Dove e quando incontrare le DONNE CON LO ZAINO?

Non vediamo l’ora di riprendere lo zaino, questa volta pieno di nuove storie, per incontrare le lettrici e i lettori e le donne che abbiamo intervistato e quelle che vogliono conoscere questi nostri racconti. Ecco le nostre prossime presentazioni del nuovo libro DONNE CON LO ZAINO. VITE IN CAMMINO (Elliot, 2023) in libreria il 13 gennaio e già prenotabile on line:

https://www.ibs.it/donne-con-zaino-vite-in-libro-patrizia-d-antonio-raffaella-gambardella/e/9788892762558

*In anteprima saremo a Roma alla Biblioteca Raffaello giovedì 12 gennaio alle 17,30:

https://www.bibliotechediroma.it/opac/news/donne-con-lo-zaino/31586

*A seguire vi invitiamo all’incontro presso il III Municipio di Roma venerdì 13 gennaio:

 

*L’assassino torna sempre nel luogo del delitto, così noi torniamo con gioia:

sabato 14 gennaio alla libreria Bookstorie

Con un altri zaini partiremo poi per la città d’origine di Raffaella, la splendida Bari, da dove poi proseguiremo per un tour pugliese: Andria, Lecce…

Dopo una presentazione presso la libreria Bibliolibrò di Ostia il 28 gennaio,

in febbraio  partiremo oltralpe per incontrare lettrici/lettori amiche/amici a Parigi: il lunedì 13 febbraio saremo alla Maison d’Italie ed il mercoledì 15 febbraio alla libreria La Tour de Babel…continueremo il nostro tour internazionale poi con il Belgio: il 10 marzo invitate dal Consolato Generale d’italia a CHARLEROI e il 13 marzo alla biblioteca LA PIOLA a Bruxelles, poi in Lussemburgo…

Riprenderemo poi il nostro giro in Italia, zaino in spalla, in primavera con già due date prenotate: il 10 maggio presso l’UniTre di Amelia e l’11 alla BIblioteca Leopardi di Roma. Molti altri appuntamenti ci attendono, insomma il nostro obiettivo è incontrare le nostre lettrici del blog e del libro nelle varie regioni italiane e nei vari Paesi e continenti dove vivono o viaggiano le nostre donne intervistate: un bel programma per il 2023 che attueremo con la stessa passione che mettiamo nel portare avanti il blog e, soprattutto, con il vostro incredibile sostegno!

Vi aspettiamo numerose/i!!!!

Patrizia e Raffaella

 

 

Author: Patrizia D'Antonio

Blogger, writer, teacher, traveller...what more? I love to meet and share with people. In my spare time I like reading, swimmming, cycling, listening and playing music . I was born in Rome but I live in Paris  

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: