Libri e incontri

Dove e quando incontrare le DONNE CON LO ZAINO?

La prossima presentazione si terrà a Lecce il 26 gennaio 2023

Scrivere è una magia, lo è stato per noi da quando, timidamente, ci siamo affacciate sul web con il nostro blog. Ma scrivere sapendo di essere lette raddoppia l’incanto. Così è successo a noi, donne con lo zaino, da quando siamo entrate nel mondo virtuale. Ma di virtuale c’erano solo le pagine: le donne, quelle no, incontrate in carne ed ossa, che hanno voluto contribuire: ci hanno letto, ci hanno scritto, ci hanno diffuso.

Dapprima, un’editrice donna ci ha invitato a descrivere in un primo volume le donne del blog, le viaggiatrici della vita, poi, ancora le tante che ci hanno invitato per pubblicizzare le nostre, le loro voci.

“DONNE CON LO ZAINO. VITE IN CAMMINO”, in uscita il 13 gennaio, è il seguito del primo che era stato la naturale prosecuzione del progetto che portiamo avanti da più di tre anni per donne viaggiatrici e non.

Non siamo sole nel nostro percorso, ringraziamo tutte coloro ci hanno permesso di leggere dei brani, intervistare donne, organizzare le presentazioni, tante, in giro per l’Italia e persino in Francia, Spagna, Germania e Marocco. Aspettiamo di incontrarvi e allargare la nostra rete!

Dove trovare il nostro secondo libro DONNE CON LO ZAINO. VITE IN CAMMINO (Elliot, 2023)? In libreria dal 13 gennaio oppure online:

https://www.ibs.it/donne-con-zaino-storie-di-libro-patrizia-d-antonio-raffaella-gambardella/e/9788892761223

Dove trovare il nostro primo libro DONNE CON LO ZAINO. STORIE DI DONNE SEMPRE IN CAMMINO (Elliot, 2020)? Già prenotabile in libreriaon line:

https://www.ibs.it/donne-con-zaino-vite-in-libro-patrizia-d-antonio-raffaella-gambardella/e/9788892762558

 

La prossima presentazione si terrà a Lecce:

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: