NOVITA’: ecco il podcast delle DONNECONLOZAINO. In questo audio di un minuto e mezzo circa Raffaella e Patrizia annunciano l’uscita del libro DONNE CON LO ZAINO. STORIE DI DONNE SEMPRE IN CAMMINO, Elliot ed., prevista per il 5 agosto. Seguiranno estratti o racconti inerenti al libro nei prossimi podcast, buon ascolto e buona lettura! Scriveteci per suggerimenti, proposte, contributi!
Categories LetturEsplorAzioni
Podcast: DONNE CON LO ZAINO uscita libro
Author: Patrizia D'Antonio
Blogger, writer, teacher, traveller...what more? I love to meet and share with people. In my spare time I like reading, swimmming, cycling, listening and playing music . I was born in Rome but I live in Paris View all posts by Patrizia D'Antonio
Complimenti,mie grandi ” avventuriere” e scrittrici!Vi auguro tanto successo..e ripartiremo a fine agosto..anche con la vostra rubrica in ” Torno al Sud,dove il jazz è di casa”!
grazie..grazie infinite per queste testimonianze di vita.. dedicato a tutte le donne e non solo che girano e conquistano sempre piu’ un posto nel mondo! Complimenti davvero alle autrici compagne anche loro di viaggi straordinari
Complimenti per la vostra stupenda iniziativa, oggi stampata su un libro! Donne con lo zaino è un luogo aperto ed accogliente in cui ci possiamo trovare e condividere i nostri pensieri, ilusioni, esperienze, ecc. da ovunque. Grazie mille dell’invito costante a far parte di questo viaggio e adesso con il libro nello zaino!
SIETE MITICHE !!!
Mi auguro che la lettura di questo libro permetta alle tante donne che vorrebbero partire ma mai lo fanno di capire che …partire… è possibile
Sono incuriosita…domani darò un’occhiata al libro. Grazie