
Buon Natale a voi, splendide donne con lo zaino.
Auguri a chi ha incontrato un amore e a chi lo ha perso, a chi ride e a chi soffre, a chi è con i figli e a chi trepida per loro, a chi è in giro sulla Senna e a chi guarda le Ande, a chi dalla finestra osserva la gente che passa e a chi ascolta il rumore di un respiratore. A chi pensa ai cari lontani oltre l’oceano e a chi raccoglie verdure nell’orto, a chi prepara pettole e panzerotti e a chi cucina un asado, a voi che inviate messaggi di lotta e a voi che vi siete arrese, ma solo per un po’, per riprendere fiato.
Auguri a chi suona il basso e a chi ha un trio di tango, a chi canta e insegna ad usare la voce , a chi è una maga del web e a chi è una fata del linguaggio. Auguri a chi fa parkour e a chi va a cavallo, a chi espone i suoi occhi ridenti oltre la mascherina quando assiste un malato.
A voi che accogliete un cane malandato e a chi cura gli animali con un furgone per le strade di Londra, a voi che vendete libri e regalate sogni ai piccini. A voi che difendete i più deboli e a voi che vi sentite indifese. Auguri a chi ha girato tante case per il mondo ma adesso è in quella vera, a voi che ballavate all’Opera e a chi balla in riva al mare. Auguri a chi torna a volare su un aereo, a voi che parlate tedesco ma pensate in napoletano, a voi che avete ritrovato i fratelli lontani, a voi che scrivete circolari per viaggiare e far viaggiare la mente, a voi che usate le Lim e a chi manda biglietti scritti a mano ai suoi cari. A voi che girate in bicicletta e a voi che piantate zucchine nella terra di un papà che non c’è più. A voi che brandite i pennelli e a voi che tessete le stoffe e scolpite castagne.
Auguri a tutte voi che non avete bisogno di sentirvi migliori a Natale perché siete ogni giorno più belle.
Buon Natale con tutto il cuore ❤️
Bellissimo Augurio Raffaella! Un abbraccio a tutte queste splendide DONNE!
Mi piace molto, buono per apprendrre
L’italiano
Grazie tante
Ànnie, Parigi
bellissimiAuguri!
ricambio con il cuore!
Brisa
Meravigliosi auguri.Li ricambio con affetto.