Notizie da Boston
Eleonora è una giovane donna di Roma. Brava ballerina, ama i gatti ed i viaggi.
E’ l’esatta dimostrazione che la bellezza spesso si accompagna all’intelligenza .La sua laurea in Ingegneria medica l’ha condotta a Boston, dove fa la ricercatrice, è uno dei cosiddetti cervelli in fuga, ma ama l’Italia dove torna tutte le volte che può.
In America ha trascorso questo periodo di quarantena e da Boston ci manda alcune foto e notizie della realtà che sta vivendo:
Ad oggi, ristoranti, bar e coffe shop sono ancora chiusi al pubblico ma aperti per take away. Ancora non é chiaro quando riapriranno (forse la prossima settimana, ma ancora non è certo). Alcuni negozi si sono reinventati, vendendo mascherine hand-made (come la lavanderia in foto).
Finalmente le giornate iniziano ad essere calde e piacevoli, le persone si concedono passeggiate o jogging sul lungo fiume o nei vari parchi nella città.
Molte strade hanno una corsia pedonale aggiuntiva che estende il marciapiede per facilitare il distanziamento sociale.
Questo è il mio balcone, l’ho attrezzato per cenare all’aperto. Durante il giorno non lo sfrutto molto, ma la sera mi piace stare qui fuori. I balconi intorno sono strapopolati di gente che si allena o prende il sole durante la giornata.
Eleonora, Boston
belle foto!